Discussione: scelta ardua
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 13, 15:15   #9 (permalink)  Top
cianoks
User

Data registr.: 01-04-2010
Concordo con Culatello.
Sarebbe bello , prima di acquistrarle, avere la possibilita' di provarle ma ...........
Forse sono troppo scarso , ma , a volte modificando alcuni parametri sul Off , non mi accorgevo dei cambiamenti nel comportamento della macchina ( mentre nel touring 1/10 mi accorgo del cambiamento ...... ma sull' off non ho la stessa sensibilita').
Mi faccio questa domanda : ma i piloti ,cosidetti, Big ,si accorgono veramente anche dei minimi cambiamenti ........? oppure lo fanno per darsi un tono ?
Non so' se la situazione e ' cambiata ma alcuni anni fa' ,quando correvo e seguivo le competizioni , notavo che i piloti stranieri correvano con auto praticamente di scatola , diversamente da alcuni piloti italiani che avevano di tutto sulla loro auto , ma che spesso perdevano contro gli stranieri .
Ricordo la TAG ,auto nostrana e poco apprezzata dai piloti nostrani, che pero' sbaragliava la concorrenza piu' blasonata.
Ma in Italia era guardata in malo modo ...... ma andava forte.
Tutto questo per dire che forse noi italiani ce la tiriamo un pochino , ci piace fare i fighetti ......
Tornando alla TAG , che ho avuto dopo Mugen-Kyosho-Crono , a mio parere era la migliore .
Facile da assettare e andava alla grande su tutti i terreni , piu' o meno con lo stesso assetto.
Naturalmente non ero e non sono un pilota Big ma uno dei tanti che fa' competizione ad un buon livello.......come la maggior parte dei modellisti.
Scusate per il lungo discorso che naturalmente rimane un pensiero personale senza alcuna pretesa .
cianoks non รจ collegato   Rispondi citando