Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 13, 21:50   #112 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Non vorrei anch'io aumentare la polvere e per commentare su questo argomento, mi metto in modalità Moderatore Off. Credo che Giulio avesse messo a disposizione di tutti, i suoi progetti con lo scopo di poter fare appassionare alla costruzione (che è l'anima del modellismo) persone che difficilmente avrebbero fatto la spesa di un kit non sapendo se sarebbero mai arrivati alla fine. Infatti basta pensare ai tempest o ai gheppi... quante persone se li sono costruiti con le proprie manine? Tante, tantissime e con grande soddisfazione anche da parte di Giulio stesso. E' vero che non aveva messo nessun limite nell'uso dei suoi progetti, ma... non voglio giudicare nessuno. non credo che mi sarei messo a produrre kit senza fare nemmeno una telefonata... (come probabilmente è stato)
Torno a ripetere che aveva reso libero il progetto e quindi nessuno può essere incolpato di qualcosa. Se fossi in Giulio farei lo stesso: non metterei più a disposizione le mie fatiche per far guadagnare altri. Mi dispiace solo che così, ci hanno rimesso i più...
Spero che questa mia, non faccia innescare polemiche che poi mi toccherebbe moderare e che le eventuali opinioni restino opinioni tra gentlemen senza andare troppo ot.

Adesso attivo la modalità Moderatore ON.
Mi complimento ancora con Giulio per la splendida creatura, ma soprattutto mi complimento con lui per non essersi fermato ad una progettazione "statica", ma anzi, dinamica. Ad ogni modello inserisce una modifica progettuale che semplifica e migliora la costruzione (es. lo scaletto per le ali) e migliora le doti di volo.
Come già detto da altri, Giulio è un...Grande!
Ti ringrazio moltissimo per le tue parole! Non voglio alimentare la questione, però.....oggi ne ho imparate delle altre Dovete capire che nel corso degli anni ho conosciuto moltissimi modellisti, con la maggior parte dei quali ho un ottimo rapporto anche di reciproca amicizia.....ed è giocoforza che le voci mi arrivano un po' da tutte le parti.... ma ripeto finiamola qua e parliamo dell' Evolis, che mi interessa di più
Cornia non è collegato   Rispondi citando