Discussione: scelta ardua
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 13, 21:03   #5 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
va a gusti ,la cosa migliore sarebbe provarle.
perchè ammettiamo che ti piace proprio la losi che va guidata ,tende ad allargare, la mugen che è l'opposto non saprei se ti piace.
ad esempio prendi in mano la agama ,Perin che è un super pilota e la usa diresti che è una bomba ,se la provi io che ho mugen ti cadono le balle ,non capisci come possa curvare ,non curva va dritta.

dicono che un compromesso fantastico sia la hong nor x3 ,quella assicuro io ,per i miei gusti è uno spettacolo di mezzo ,ma vallo a spiegare a chi non sa neanche cos'è.

mugen sai che va sempre è un mulo ,non spacca ,sbagli totalmente l'assetto e la gara te la fai ugualmente e puoi anche vincere ...cioè è facile da quel punto di vista.
poi però può non piacere il suo forte è che la butti in pista e va, hai solo da sgrossare l'assetto per migliorarla ,con una losi non è così .

losì è ancora una delle migliori ,ha usure che mugen non ha ,con un assetto perfetto a parer mio della 6 è più veloce ,ma ad esempio a me non piace quindi va a gusti.

ora uscirà la losi3 e la mugen 7 ,sono mode, pechè magari la sconosciuta r1 bergonzoni ciula sia una che l'altra se uno ci si trova ,nello scoppio ad esempio la r1 è estrema ,da fuori di teseta prestazionalmente ,ma non ci sono ne negozi ,ne piloti che ci corrono ,ne nulla quindi rimane anonima pur essendo forse a parer mio il mostro sacro dei modelli nitro.
associated ,x ray,kyosho(molto cara) ...anche quelle vanno benissimo ,basterebbe fare una comparativa ,ad occhio quella che ti gusta di più anche con assetti sballinati la trovi subito.

insomma....bisognerebbe provarle
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando