Discussione: Da dove comincio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 13, 22:51   #14 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Decimale Visualizza messaggio

Non metto in dubbio che le tue critiche siano amichevoli ma dopo aver ricevuto per la seconda volta un bel "lascia perdere, ma dove vuoi andare!" non mi sembra una buona accoglienza per un nuovo iscritto.

Comunque nessun rancore Io spero di arrivare fino in fondo ma non dovessi farcela almeno so di averci provato seriamente

Ora ti chiedo un'altra cosa
nella lista in txt c'è la colonna "Pattern", mi puoi spiegare a cosa si riferisce?

Grazie
Non ti ho detto di lasciar perdere, solo che non sarà proprio banale.. . In un altro 3D, un inesperto di elettronica ci ha chiesto di fare una diagnosi su un guasto basandosi sul nulla e dicendo che "ho verificato gli integrati con il tester" , dimostrando che, spesso, l'elettronica è vista come un "semplice" attaccare l'uno all'altro dei componenti e non come una disciplina che, senza le basi, è realmente astrusa. Capirai quindi che c'è una certa "prevenzione" (passami questo brutto termine) verso chi si avvicina a questa disciplina partendo dalla parte meno ortodossa.

Per il pattern, dovrei vedere il file a cui fai riferimento..

Alla prossima

Carlo