Discussione: Conisgli 1/5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 13, 11:51   #5 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Io ho la Baja SS da 26cc ... ma non la uso mai.

E' bellissima, tutta nera, pimpata ma con "classe", niente truzzate insomma ... bella hardcore.

Ma appunto non la uso mai ... ***** le gomme vanno via solo a vederle e costano un puttanaio.

Sto pensando di venderla, anche se mi spiace da un lato perché c'ho speso molto, è stupenda.
se lo dicevi prima la prendevo io..
beh io avendo fg mi son reso conto che le onroad saranno che van bene,ma le offroad per farle andare decentemente bisogna spendere,spendere e ancora spendere...il mio fg è sempre smontato perchè devo sempre montargli altri upgrade per farlo andare a dovere..ho visto girare un maverick blakout e m'è piaciuto di più del mio fg pur costando la metà..li motore e l'elettronica non sono al top:però per mè telaisticamente parlando è studiato bene.semplice e robusto....poi i gusti son gusti..
del lost5ive come dicevo non mi piace la posizione del motore che ha il "difetto"che hanno pure alcune moto(motoguzzi e bmw boxer)ovvero la coppia di rovesciamento:tenendo il motore così fissato qualdo si dà gas ipoteticamente di dovrebbe vedere che la rotazione del motore dal lato che gira il motore dovrebbe far squotere in minima parte il telaio ede è una cosa che proprio non mi piace
general lee non è collegato   Rispondi citando