Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Questo secondo il mio parere dice poco , molto poco, a loro danno il modello con le viti buone , a loro danno il modello con i cuscinetti di qualità migliore , e poi a loro se dura 20 voli basta per fare il 3dx italia a me se dura 20 giorni mi viene un infarto  .
Ma te che in firma hai un innova che stai montando o hai appena montato , come è andata? io ogni tanto sento dire chi ha preso l'innova che la qualità del materiale su certe cose è scarsa ... viti rovinate,filetti che non prendono e compagnia... oh una volta può capitare , capita anche sui logo , ma se capita una cazzatina su un kit è un conto , se le cazzatine son 12 allora il discorso cambia.
Io parlo dei modelli precedenti , questo potrebbe essere anche perfetto, da vedere di sicuro è bello,a me piacerebbe. |
Ciao, la mia firma è vecchia, non l'ho ancora aggiornata, che uso il kds 700 V2 è già diversi mesi, l'unico broblema che ho avuto è stato con il cuscinetto one way, che si è rotto praticamente subito,a causa del trascinatore corona che era ridicolo, sia come materiale, sia come progettazione, ma fortunatamente io avendo la possibilità , mi sono costruito un trascinatore corona maggiorato, e con questo non ho mai più avuto alcun problema, per quanto riguarda il resto, per le viti ed i filetti, o io son stato fortunato, oppure devo smentire le voci della bassa qualità di questi, le viti sono addirittura tutte delle 12.9, ed i filetti sono impeccabili,cè ne fossero dei align cosi... l'unica cosa che ho riscontrato, è che le viti bisogna smontarle tutte, ed applicargli del frena filetti, ma nel manuale è specificato, quindi credo sia una cosa voluta , ed in ogni caso io lo farei ugualmente come in tutti gli altri ely...
E' chiaro, non è un ely che sopporta delle stoppate come un goblin, ma vola egragiamente, non è solo un mio parere, altri utenti qui del forum hanno visto volare il mio e te lo possono confermare...ed io non mi limito ha fare overing rovescio......
Ciao