Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 13, 10:17   #1936 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Citazione:
Originalmente inviato da carlow1 Visualizza messaggio
Scusatemi, sono un novello, ma mi permetto di fare questa osservazione. Leggendo le vostre risposte mi rendo conto della vostra esperienza e, detto da voi, che non è facile montare il ruotino di coda mi fa pensare di non essere così idiota. Io non ci sono riuscito, tanto che ho dovuto sostituirlo con un ruotino standard, Piegare a 90 gradi il tondino già inserito nella squadretta può far venire il dubbio di poter spaccare la plastica nel farlo. Allora mi chiedo, la multiplex non aveva altro modo di progettare il ruotino di coda? Trovare pagine di forum nel trattare di questo cavolo di ruotino mi fa pensare. Posso capire per una eventuale modifica. L'aereo è particolare e divertente, ma in alcuni aspetti lascia a desiderare. Io ho dovuto rivestire in resina il vano motore per eliminare le vibrazioni. Le squadrette dei flap si scollano...tutte modifiche da fare per un modello originale!
Ciao a tutti
Scusami il 38....è una parte del "castello motore", l'acciaio, va incollato sul pezzo 35, prima lo inserisci nel P.36, poi con una pinza sottile, lo tieni e pieghi il restante a 90° (il che andrà sul P.35 incollato).
m.mauro non è collegato   Rispondi citando