| Zelig Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you 1 giorno e 1/2 che non mi affaccio sul forum e vedo che due dei migliori compagni di merende si fanno prendere da quelle che a Roma si chiamano pi..e mentali  Calma ragazzi.... ho eliminato le foto e voi calmatevi che poi vi sentite male!
Piuttosto oggi al campo di volo mi chiedevo " ma quando un eli cottero e in fase di assemblaggio si puo definire "eli crudero"??? questa il mistero?!? mah?!?  | Diventa "..cottero" solo dopo che hai surriscaldato i motori ,"of course" !P.S. dalle mie parti si parla di "fare seghe mentali" ed ai tempi del liceo una prof. romana che ci raccomandava di "..non fare seghe(marinare)a scuola.." ci ha fatto scompisciare dalle risate.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 17 marzo 13 alle ore 23:01 |