Discussione: aiutino su SP328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 13, 21:26   #7 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Eagle non c'è alcun problema, cmq si i trim sono ok. Una volta fatto riposare un po' ho rimesso batteria e l'ely è ripartito senza alcun problema. Mi chiedo? puo' essere un problema di surriscaldamento di qualcosa?
Mi è capitato anche, sempre oggi, che dopo una bottarella presa al suolo dall'altezza di 70cm circa, appena davo gas il rotore partiva ma subito dopo si fermava, questo per piu' tentativi, poi ho spento e acceso radio, staccata e riattaccata la batteria e tutto è tornato normale.
Tutto questo puo' dipendere dagli urti?
Ciao
Le uniche cose che in un modello come il tuo possano surriscaldarsi sono i motori...poi controlla le saldature dei cavi che dal motore vanno sulla centralina..magari con la botta che ha presa anche se lieve sè allentato/dissaldato qualcosa. Ho letto di utenti del forum che in un blade 120 sr che è molto simile al tuo...hanno messo dei dissipatori di calore sulla centralina ma questo solo perche il modello aveva avuto degli upgrade non tanto di motore ma di lipo che aumentavano l'autonomia di volo in maniera spropositata. Quindi per finire a meno che tu non scarichi 4 o + lipo di seguito senza sosta non dovresti aver problemi di quel genere. Se gli urti di un certo livello possano mandare momentaneamente il tilt o no la centralina del tuo modello non posso esserne sicuro...se continua a fare simili comportamenti...oltre a spegnere il modello e poi la radio...in un ultima apllica anche un re-binding come ti ha consigliato prima wind...ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando