Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 13, 12:32   #29 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
grazie pappaquando ho un'attimo di tempo mi butto a capofitto col tasto cerca e mi informo meglioinfatti acquisterei tale mezzo solo per la carrozza del deltoneperò rispetto agli fg originale spero che non sia peggio(dato che sonoi abituato ad fg vero e hpi sugli 1/5)
ps:i cloni degli fg quando uno è alla fine non è che risparmia poi così tanto(idem per i cloni del baja)se uno pensa che poi si rompono/usdurano più facilmente non ne vale la pena per nulla!
basta torniamo a zenoah..il mio elaboratore di fiducia sostiene che i motori fulie da26cc(forse l'ho scritto male,ma è il clone "cinese"CY del zenoah che è montato sul baja ss hpi,quindi comunque un motore non triste dato che è messo sul rè degli1/5)ecco lui sostiene che la differenza di prestazioni tra zenoah e fulie stà nell'ordine degli 0,1cavalli..sostiene che zenoah si paga alla fine di più il nome,ma prestazionalmente e come durata/affidabilità sono molto simili..
beh quasi quasi mi monto uno zenoah da30cc elaborato e lo monto sul decespugliatorecosì se mi parte un sasso nello stinco me lo perfora
general lee non è collegato   Rispondi citando