Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Eagle non c'è alcun problema, cmq si i trim sono ok. Una volta fatto riposare un po' ho rimesso batteria e l'ely è ripartito senza alcun problema. Mi chiedo? puo' essere un problema di surriscaldamento di qualcosa?
Mi è capitato anche, sempre oggi, che dopo una bottarella presa al suolo dall'altezza di 70cm circa, appena davo gas il rotore partiva ma subito dopo si fermava, questo per piu' tentativi, poi ho spento e acceso radio, staccata e riattaccata la batteria e tutto è tornato normale.
Tutto questo puo' dipendere dagli urti?
Ciao | E' successo anche a me che si spegnesse il motore,non avevo inserito fino in fondo il connettore della batteria ed,ogni tanto,non faceva contatto.Da quando sto attento ad inserirlo bene fino in fondo non è più successo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|