Citazione:
Originalmente inviato da .tail sicuramente se futaba uscira' con una nuova T12 Leva quel SE.
dubito che le uniche differenze possano essere sul 2.4 integrato... La versione a pulpito è già uscita, ciò che manca sapere è quale sarà il nuovo chassis di quella pollici.
la T12 in questo momento nel parco radio di Futaba e' il miglior compromesso tra prezzo e' prestazioni La T12FG è fuori produzione. Quelle ancora acquistabili sono fondi di magazzino.
per quanto riguarda la programmazione, se si vuol avere la telemetria si puo' usare il modulo esterno, le lipo(come detto da frank) sono a catalogo. Lo sai che le rx telemetriche compatibili con il modulo esterno telemetrico NON sono compatibili con la telemetria di radio Futaba (es.T18MX) che hanno la medesima come integrata? Pensa che bellezza se un domani cambi radio ed opti per quella nuova e devi vendere pure tutte le rx telemetriche perchè non più compatibili.
Tirando le somme, l unica cosa che potrebbero aggioranre e' il sistema di movimento degli stick.. ma non e' stato fatto sulla 18 perche' farlo su una radio di fascia inferiore? Lo faranno anche sulla T18 giacchè la concorrenza li ha in programma su radio di ben altro costo.
Per quanto riguarda la rotella elettronica, perfavore lasciatela dove sta e' veramente inusabile... Quoto. | ... buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |