Ciao, ho deciso di vendere l'AS-350 "meccanizzato" T-Rex 500 esp; forse 5 voli in tutto. Allora, la fusoliera è della Heliartist; arricchita con un'antenna, due tagliacavi e le scritte del soccorso svizzero Heli-Linth (dovrei averne ancora due fogli sia su trasparente che su fondo bianco). E infine ho aggiunto un sistema luci (strobo e non) a 3 posizioni: spento, navigazione, navigazione + faretto di atterraggio.
La meccanica e l'elettronica sono nuove:
- Align T-Rex 500 ESP (Torque tube) con upgrade KDE in coda
- Pale e palini Align in carbonio neri
- Canopy originale, pattini e supporti trave di coda per riportarlo a "lisca di pesce"
- 3 Align DS 510 MG + 1 DS 520 in coda
- ESC Align 70 Ah
- Motore Align 500 MX
- Giroscopio Spartan Quark aggiornato all'ultima release di firmware
La ricevente me la terrei ma se ne può parlare (Spektrum AR 7200+satellite)
Aggiungo in regalo una batteria Turnigy da 3000 / 40C (7 min di volo) e un'altra fusoliera identica che il negozio mi aveva mandato con l'attacco della coda danneggiato internamente. L'ho già riparata con la vetroresina, va solo rifinita e poi è perfetta. Buona come ricambi o per un altro 500. Qui c'è un video che avevo fatto il giorno del "varo". Vola benissimo!
Ecureuil AS 350/T-Rex 500 ESP - YouTube
Per tutto questo chiedo 450 euro (+ 40 se interessati anche alla ricevente), preferisco consegna a mano (campo Laser a Milano o ci si vede a metà strada). Pagamento contanti, bonifico o PayPal.

---------------------------
Nome: Massimo
Cognome: Caduto
Città: Milano