Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 13, 18:02   #77 (permalink)  Top
Airwolf 90
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Voglio raccontarvi anch'io la mia!
Un sabato sera, circa 22 anni or sono, ero a spasso con un amico e sul tardi gli chiesi se voleva venire a ballare, lui mi rispose che l'indomani doveva alzarsi presto e quindi non poteva venire. Incuriosito, gli chiesi cosa doveva fare di così importante di domenica mattina e lui mi rispose che doveva andare a volare con gli aereoplanini. Io cominciai a prenderlo in giro, perchè invece di venire a ballare, a godersi un pò di fxxa, preferiva andare a dormire per alzarsi presto ed andare a giocare coi modellini!!!
L'indomani, nonostante l'aver fatto molto tardi, riuscii ad alzarmi presto, perchè la curiosità di vedere il motivo che portava una persona a rinunciare a tanto, era troppo forte, così mi recai in quel campo di volo. Quando arrivai tutti mi accolsero a braccia aperte, qualcuno di loro lo conoscevo già e ad un certo punto il mio amico mi chiama e mi chiede di andargli vicino. Quando fui vicino, mi spiegò un pò come funzionavano i comandi ed all'improvviso mi passa la radio, ricordo benissimo che il modello era un Tango dell'Aviomodelli, dopo le prime tre o quattro virate critiche, riuscii a tenere il modello in volo e mi dovettero letteralmente strappare la radio dalle mani perchè stava finendo la miscela. Il giorno dopo ero in un negozio di modellismo a comprarmi il mio primo modello, il Tango con .51 Super Tigre e radio Focus4.
P.S. Fino a due anni fà sono stato il presidente di questo campo, ora sono il vice.
Chiunque viene sul nostro campo è accolto a braccia aperte e paghiamo una quota di sole 100 euro + 60 di assicurazione.

Ultima modifica di Airwolf 90 : 15 marzo 13 alle ore 18:05
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando