Citazione:
Originalmente inviato da ratto grazie per le risposte.
Ciao Longflyer , ho letto anche su altri post che parlavi , di questa radio ,se ho capito bene sei del settore, un consiglio anche fazioso penso possa essere un buon consiglio quindi se posso "usare" un po' del tuo tempo per chiarismi le idee ,ti ringrazio sin d'ora.
Effettivamente a me che interessano sono le funzionalità di un aeromodellista medio , mi interessa la telemetria e poi sti benedetti moduli per poter trasmettere anche in dmsx o dms2 , magari poter accedere anche a qualche ricevente compatibile dal prezzo piu ragionevole , che mi tolga comunque dalle problematiche tipiche delle vecchi modulazioni.
Poi sul discorso chi più spende meno spende son d accordo ,ma considerato il valore dei modelli che uso mi accontento dell' affidabilità |
Leggi qui
http://www.frsky-rc.com/ad/lIST.ASP ... sta arrivando: 16 canali per meno di 200

.... con rx. dal costo medio di 30 ... e caratteristiche modernissime ed innovative (che non ha nessuna altra nel mondo RC).
Affidabilità? Massima ... i conti tornano solo se inizi a pensare che i vari nomi altisonanti ci stra-guadagnano sui loro prodotti, mettendo nel paniere anche i costi di una distribuzione che segna il passo.