Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 20:52   #6 (permalink)  Top
djflix
User

Data registr.: 24-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Davide B. Visualizza messaggio
.. ho provato un service cinese dal quale mi sono fatto realizzare 10 cs doppia faccia, dimensione 49x49mm, con fori metallizzati, solder e serigrafia.
Il tutto per la terrificante cifra di 13,2 USD, ovvero circa 11 euro spedizione inclusa, pagamento con paypal.
Il servizio si chiama seeedstudio, ma ce ne sono altri. Questo l'ho provato personalmente, quindi parlo con cognizione di causa.
Pensateci e comparate.
Ciao Davide, avrei bisogno di una dritta pure io per dei circuiti stampati che devo realizzare, però non sono ancora riuscito a trovare un service dai prezzi decenti.
Ho trovato il service di cui parli, però richiedono come minimo 100 pcs, il che è fuori dalla mia portata.
Sinceramente non ho fatto un controllo molto accurato perchè ho finto il bundle di 10GB e ora mi tocca navigare più lento di un gambero (<36Kbps).
Sei sicuro che i pcb non siano stati in promozione solo per un certo periodo? Anche perchè ho notato che i prezzi delle breakout-boards di loro produzione si attestano su valori, per così dire, normali non così eccessivamente convenienti come i pcbs.
Per cortesia potresti fare una verifica per me? Ti ringrazio.
djflix non è collegato   Rispondi citando