Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Si so leggere abbastanza bene  , ma non l'ho mai provato e non so come reagirebbe quando, per esempio, si imposta una fase di volo o semplicemente i freni, anche il discorso alettoni differenziali (che non necessariamente è lo stesso per ogni fase di volo) è una incognita. Non sto dicendo che non funziona ma che, senza averlo provato, non do certezze.
La programmazione si fa al computer e non è complessa, ma devi anche saper mettere le mani sulle regolazioni presenti sul dispositivo. Io l'ho fatta solo la prima volta per un amico, poi mai più. Si può trimmare il modello in volo ma spesso neanche serve, quel coso è bestiale e il modello va sempre sui binari, per questo conviene impostare la sensibilità molto bassa perchè passare dall'impostazione copilota a quella semplicemente con i giroscopi attivi all'esclusione completa dà una certa sensazione di instabilità. |
Il "coso" non può sapere se hai inserito o meno una diversa fase di volo sulla radio (e perciò la fase di volo è un falsa preoccupazione), inoltre, per quanto presente un giroscopio, l'oggetto in questione NON si opporrà ai comandi provenienti dalla radio (un trim è un comando a tutti gli effetti).