Citazione:
Originalmente inviato da general lee a casa mia la chiamano truffa  poi niloi italiani ce la prendiamo con gli evasori quando non ci rendiam conto che evadiamo pure noi...
io cerco di risparmiare il più possibile ma resto sempre nella legalità,non sono ricco e non voglio esserlo..dormo bene con la coscenza pulita e comunque non ho debiti...
non mi meraviglio della gente che dire che non ha mai pagato dogana:per forza fà i ballottini!e poi quando dichiaro che pago la dogana sfottono pure..ma andate a c. gare..
dipende da cosa si acquista oltreoceano:alcune cose conviene prenderle là,altre invece il risparmio è poco e viene rovinato appunto dalla dogana,quindi alla fine non conviene..
anche fare tanti pacchi non conviene:se ti puntano paghi dogana per ogni singolo pacco e sono almeno5a pacco in aggiunta circa un20%di tasse sul prezzo del valore dichiarato..quind capisci che la convenienza si assottiglia di moooolto |
sono stato troppo clemente con quella mia espressione nei confronti del nostro stato ladro

fatevi un giro su ebay e vedete che molti americani non spediscono piu' in italia
abbiamo fatto la fine della grecia