Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 00:01   #10 (permalink)  Top
orsovolante
User

L'avatar di orsovolante

Data registr.: 14-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
esattamente. la dx6i ti permette la regolazione su parametri base, alcuni mixing di base e nulla di più. quando migliori nel volo, senti il bisogno di un controllo più accurato dei parametri, e quindi necessiti di una radio "più grande".
non pensare però che radio + costosa = solo radio con + canali. per un elicottero elettrico, sono sufficienti 6 o 7 canali, ma c'è gente che vola con la dx18 (18 canali).. io in primis volavo con la dx6i, ma pur usando sempre 6 canali, son passato alla dx8, e ti assicuro che è un altro mondo... hai più leve, un software più ricco che ti permette di fare qualunque cosa, e salendo con il prezzo salgono anche le funzioni.

non frequenti alcun campo volo, ok, ma non conosci nessuno che potrebbe aiutarti nell'apprendistato?
il 500 è si impegnativo, dal punto di vista economico, per le batterie e i ricambi, però...

l'unica cosa che può fermarti dal prendere un 500 è la paura di spenderci su troppo

Beh in effetti..girovagando sul mercatino del forum ho guardato che ci sono anche parecchi t Rex 450 e vari blade ..per cui sono un po' indeciso visto che il 500 è si splendido ma è impegnativo secondo me anche a livello di dimensioni.. I passi che vorrei fare quindi sarebbero quelli di comprare prima di tutto la radio..dx6 o superiore..magari usata..e poi..decidere..450...blade..o trex 500.. Le domande sarebbero tantissime abbiate pazienza!
Anche la storia del flybar o flybarless mi confonde un po' le idee..non so proprio come comportarmi..
I grandi dubbi che ho..sono sulle curve del passo..dato che non le ho mai fatte..dubbi sul sistema flybarless...per il resto..dubbi enormi non ne ho..ho letto e acquistato il manuale Dell elimodellismo di Aita ma alcuni argomenti "moderni" non sono trattati..
Spero che con il vostro aiuto riuscirò ad affrontare i mondo dei sei canali senza troppe difficoltà.
orsovolante non è collegato   Rispondi citando