Citazione:
Originalmente inviato da AndreaT65 Ciao a tutti (vedo che diversi di voi sono gli stessi "amici" del Club WL Toys v911"),
a mia figlia ho regalato per Natale un S107. Ha volato benissimo per un po' (diciamo un mesetto), poi ho cominciato ad avere problemi di durata di volo, fino ad un bel giorno che ha smesso di colpo di volare.
Ho subito pensato alla batteria andata, così né ho deciso di prendere quelle del WL Toys v911 e fare la sostituzione.
Ma, con mio grande stupore, anche con una batteria nuova, il mio S107 non vuole saperne si staccarsi da terra. Si alza giusto di 3-5 cm al massimo.
Ho controllato gli attriti, e tutto mi pare a posto.
L'elicottore non va in autorotazione, quindi i due motori girano pari, ma girano molto piano, tanto da non farlo volare.
Dove può essere il problema?
Grazie
Cordiali saluti, Andrea | Prova a lubrificare solo gli assi dei rotori,non i motori,con qualche microgoccia di olio al silicone(meglio) od i vari CRC,SVITOIL,WD 40.Probabilmente,se lo usavate ogni giorno,si sono esauriti i motori.Io ho avuto lo stesso problema coi miei due coassiali,S107G ed EC135,ed ho cambiato i motori.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|