Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 13, 22:49   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
..tu mi fai girar come fossi una bambola..

Citazione:
Originalmente inviato da Edoberna Visualizza messaggio
Salve a tutti,
dopo aver rotto la flybar originale ho acquistato quella in carbonio e alluminio della microheli.
Appena montata l'elicottero in volo é inizialmente stabile, dopodiché inizia a fare dei cerchi sempre piú ampi che complicano parecchio la guidabilitá.
Da cosa dipende?
Quali accorgimenti posso adottare per evitare il problema?

Grazie!
Anche il mio Solo Pro 228 fa ogni tanto così,mi sono accorto che è dovuto(almeno nel mio caso)a qualche parte dei leverismi della testa rotore che non lavora bene.Una volta era un uniball-link(occhiello in cima ai tiranti)ammaccato che non ruotava bene sul suo perno sferico(uniball,appunto),un'altra volta era una vite-perno della flybar troppo stretta(allentata e messo bloccafiletti),un'altra volta ancora gli uniballs ed i relativi links erano incrostati di sporco(puliti coi cottonfioc).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando