Citazione:
Originalmente inviato da GeneralLee Ciao a tutti e grazie per le risposte.
A questo link, potrete trovare le immagini che ho scattato al mio radiocomando e ai rispettivi cavi che mi sono stati forniti con la confezione. Ci tenevo a precisare che è tutto nuovo e non di seconda mano.
Utilizzando i cavi che ho a disposizione, ho eseguito l'aggiornamento del firmware con HotT Manager, collegando il cavo "colorato" all'ingresso DATA e poi all'adattatore USB, collegato a sua volta al cavo USB-Mini USB che collego al PC.
Ho cambiato simulatore e ho provato con Heli-X ma il problema è sempre lo stesso: il PC non riconosce il radiocomando come una periferica.
I driver sono installati e aggiornati ma tra i dispositivi trovo Silicon Labs CP210x USB to UART Bridge (COM26) indicato come "Dispositivo non Specificato".
Spero di essermi spiegato al meglio così che possiate comprendere il mio problema.
Grazie  |
Dacchè scrivevi:
Citazione:
|
I ragazzi che ci hanno venduto il tutto, ci hanno fatto provare un po' in un campo ed è andata abbastanza bene.
|
ho dedotto l'avessi presa usata.
Allora, come credi Tu possa "volare" con sumulatori a pagamento se poi non usi le loro chiavi hardware??? Devi pertanto usare la relativa chiave hardware (relativa di ciascun sim.) da connettere, come già scritto, tra usb del PC e la presa trainer della radio.
Nuovamente: la presa USB della radio NON SERVE per connettere la radio al simulatore.
Buon divertimento.
PS. Qui un es. del pacco simulatore Phoenixhttp://www.piroflip.net/simulator-rc-heli-pilots-friend-winter/