Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 13, 16:41   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GeneralLee Visualizza messaggio
Ciao a tutti e grazie per le risposte.

A questo link, potrete trovare le immagini che ho scattato al mio radiocomando e ai rispettivi cavi che mi sono stati forniti con la confezione. Ci tenevo a precisare che è tutto nuovo e non di seconda mano.

Utilizzando i cavi che ho a disposizione, ho eseguito l'aggiornamento del firmware con HotT Manager, collegando il cavo "colorato" all'ingresso DATA e poi all'adattatore USB, collegato a sua volta al cavo USB-Mini USB che collego al PC.

Ho cambiato simulatore e ho provato con Heli-X ma il problema è sempre lo stesso: il PC non riconosce il radiocomando come una periferica.

I driver sono installati e aggiornati ma tra i dispositivi trovo Silicon Labs CP210x USB to UART Bridge (COM26) indicato come "Dispositivo non Specificato".

Spero di essermi spiegato al meglio così che possiate comprendere il mio problema.

Grazie
Dacchè scrivevi:
Citazione:
I ragazzi che ci hanno venduto il tutto, ci hanno fatto provare un po' in un campo ed è andata abbastanza bene.
ho dedotto l'avessi presa usata.

Allora, come credi Tu possa "volare" con sumulatori a pagamento se poi non usi le loro chiavi hardware??? Devi pertanto usare la relativa chiave hardware (relativa di ciascun sim.) da connettere, come già scritto, tra usb del PC e la presa trainer della radio.

Nuovamente: la presa USB della radio NON SERVE per connettere la radio al simulatore.

Buon divertimento.

PS. Qui un es. del pacco simulatore Phoenixhttp://www.piroflip.net/simulator-rc-heli-pilots-friend-winter/

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 marzo 13 alle ore 16:45
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando