Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Non mi sembra si chiami BL600CL ma BL600XL cmq....
La parte superiore e quella inferiore sono avvitati, ti dico subito che non tutti i motori sono "apribili" io il mio per aprirlo ho dovuto scaldare con il cannello la ghiera e ciò nonostante la filettatura si è completamente sbriciolata come se l'intero involucro fosse saldato.
Detto questo, visto il prezzo degli attuali motori e di un paio di buoni cuscinetti a cestinare il tuo vecchio e a comprarne un altro nuovo non faresti secondo me un soldo di danno.
Valuta un Turnigy T600 1100Kv.....va da paura. |
Effettivamente; la sigla corretta del motore è quella da te indicata.
sono nel frattempo riuscito a smontare la parte superiore del motore che effettivamente risulta essere filettata; ho anche levato il cuscinetto superiore; scaldando la parte; mi rimane il tappo inferiore in cui pero' è alloggiato l'avvolgimento ed i cavi di connessione all'esc, qui sara' difficile scaldare il tutto, pensavo di immergere la parte in acqua o olio caldo e provare cosi' a togliere il cuscinetto.
Ho anche seguito in parte il tuo consiglio, ovvero acquistare il motore turnigy t600 pero' in versione 1400 kv, altrimenti non riesco ad ottenere il corretto rapporto per il mio 600 cf align.
Vorrei chiederti se lo sai, il codice H60168 che è un pignone Align, ha il foro interno da 6 mm?
Mi piacerebbe poi montarci su corona e pignone elicoidali; sai mica dove posso cercare ?
Saluti,
Roberto.