Discussione: Probl governor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 06, 21:27   #9 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ing_Marco
Ciao e grazie mille della risposta tecnica e dettagliata.

Le batterie che ho sono buone e reggono bene anche 30A continui ( provato sotto gli aereoplani...)
I connettori sono quelli dorati da 3,5 mm, gli stessi che fornisce anche la ALIGN sia per regolatore che per batterie e motore.
Il rotore arriva a 2200 giri sotto carico con la curva che ho scelto( a me per adesso va bene così in quanto sono agli inizi...) e la misura l'ho fatta con la mia T9ZAP.

Il problema del lipotech l'ho comunque risolto in quanto i regolatori EVO sono progettati per governare motori a 2 POLI inrunner, mentre il 420LF è un 8 poli outrunner.

Hai qualche consiglio per calmare i distrubi del regolatore ALIGN??

Ciao
è importante sapere il tipo di pignone e dimensioni delle pale usati per capire se il motore sforza troppo:
quando usi il governor il regolatore usa una frequenza di impulsi prestabilita su 3 fasi per obbligare il motore ad un certo numero di giri, se usi un pignone sbagliato o hai altri problemi di assorbimento puoi avere problemi di "perdita di passi".
come principiante ti posso assicurare che un maggior numero di giri (2400-2700) mi da molta più padronanza del t-rex, prova.
ciao
pragamichele non è collegato   Rispondi citando