Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 13, 19:21   #9 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
io ho da poco montato la stessa combo ma con motore SL e non SD, comunque in base alle configurazioni del regolatore ti da certe caratteristiche, ossia che non frena se freni tu ma frena direttamente al rilascio, per quanto dell'andamento a scatti, beh, mi andava così anche a me ma, non so se da SL a SD cambia qualcosa, ma avevo il cavo dell'antenna arrotolato per tenerla accorciata e una volta srotolato è tornato tutto perfetto e comunque controlla anche il trimmer dell'acceleratore che hai sul radiocomando se non è settato bene sul neutral (non dallo zero sulla radio ma dalla posizione di neutral che ti da la macchina mentre lo setti. tienila sollevata e fai delle prove)
Adesso quando vado piano va tutto bene e non va a scatti e quando freno mi frena e la retomarcia funziona bene, la posizione sull'esc, quando lo regoli, è la seconda, ossia 2 lampeggi del regolatore.
Anche se le istruzioni sono in inglese, beh, ci sono le immagini che ti aiutano parecchio, anche io lo inglese lo mastico poco e lo bevo ancora meno ma i settaggi l'ho fatti comunque e mi raccomando, fai le prove con la macchina sollevata da terra.