Me lo ha detto direttamente il tecnico della lipotech:
e-mail di risposta da lipotech ->
--------------------------------------------------------------------
salve
il governor mode , è concepito per essere utilizzato su motori a due poli tipo in-runner, che tipo di motore utilizza ? quanti poli ha?
saluti
Francesco
Da: XXXXXXXXXXXXXXXX [mailto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXX]
Inviato: mercoledì 15 novembre 2006 16.11
A: info@lipotech.it
Oggetto: problema EVo30V3
Buongiorno, ho acquistato un vostro regolatore EVO30V3 per usarlo su un elicottero T-REX. Il motore che monta è da 3200 kv ed in hovering lassorbimento dovrebbe aggirarsi attorno ai 16-18 A Come batterie uso delle vostre 2100mAh 3S1P da 20-40C . Il problema è dato dal fatto che la funzione governor di questo regolatore non funziona affatto bene... Infatti se lo uso normalmente va tutto bene, invece se imposto il governor è un disastro, ossia fa fatica a portarsi a regime andando a singhiozzo. Una volta a regime, se do passo al rotore il motore inizia ad andare a scatti e muore.... Le impostazioni che uso sono: SW freqeuncy : 16Khz Anticipo : 1-7° come per gli hacker Avvio : lento Governor : >100000 electrical RPM Premetto che se non uso il governor con le altre impostazioni il motore funziona benissimo e non perde 1 colpo. Aspetto una vostra risposta. Saluti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I regolatori lipotech li conosco bene. E' da quando c'è la LIPOTECH che li uso, però non avevo mai usato tali apparati sugli elicotteri con governor attivo. I parametri che uso sono corretti, è proprio il regolatore che è concepito per la serie RS lipotech, che sono motori a 2 poli in-runner . Infatti il tecnico per il t-rex ( con pingone da 9mm ) mi ha consigliato questo : e-mail - > .----------------------------------------------------------- Salve
Come motore testato e collaudato con il TREX è il RSR35-3900 che è un inrunner 2-poli con assorbimenti nell'ordine dei 28 Amper massimi
Saluti
Francesco
----------------------------------------
Quindi penso di prendere l'RSR35 per provare come va.
Saluti