Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 22:23   #1886 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Secondo te perchè mai dovrei impostare valori non consigliati?

Io faccio un semplice paragone tra 2 modelli che ho, e che, dal mio punto di vista, sono paragonabili. Le pale le ho da 500mm su entrambi. Il microbeast su entrambi. I settaggi pressochè uguali. L'X5 attuale ha un motore riavvolto, ma i due precedenti avevano motore di scatola. Dal mio punto di vista, l'X5 è superiore.
Però, siccome qui è di moda dire ciò che non si pensa, per non dover ammettere "sconfitte", il goblin 500 è stupendo, superlativo, velocissimo, reattivissimo, ci fai 6 minuti con le 4000 ecc ecc ecc.

Chi lo ha acquistato ha espresso delle opinioni. Ma ovviamente aveva torto. Secondo voi.
Io ho espresso delle opinioni, riservandomi di fare un ulteriore test con pignone e lipo diverse.
Vi piace? Ne siete felici? Lo sono anche io per voi.

PS Per il fatto che il beastx abbia dei settaggi di risposta del ciclico piuttosto che del collettivo, boost ecc, rimane sempre il termine di paragone, non li ho attivati su uno, non li ho attivati sull'altro.
non è la prima volta, no, che quando si è speso, "deve" andar bene per forza...?