Citazione:
Originalmente inviato da ilmax La trasmissione a cinghia del TA-03 non è particolarmente indicata per il piazzale perché il brecciolino sollevato dalle ruote può creare problemi di affidabilità. Accertati che il fondo su cui la farai girare sia il più possibile pulito.
La pista è il suo ambiente naturale, ma essendo un progetto datato non ti permetterà di essere particolarmente competitivo nei confronti degli altri.
Certo, Tamiya è molto diffusa e offre tante soluzioni ma se escludiamo i modelli a cinghia non rimangono molte alternative 4x4. Se vuoi iniziare a girare sotto casa senza spendere tanto potresti prendere in considerazione il telaio LRP S-10 TC e metterci sopra una bella carrozzeria Tamiya. |
Per il momento ho comprato una macchina completa di telaio tt01 tamiya (me l'ha venduta quaglia! Ottimo affare!!!)
Avevo intenzione di allenarmi un po' con la tt01 sul piazzale sotto casa, tanto per bruciare qualche treno di gomme, e sopratutto per prenderci la mano e iniziar a capire i settaggi
Per le eventuali future gare invece mi tengo il ta03, lo so, è abbastanza datato, ma per il livello mio è anche troppo!!!
Poi se sta cosa mi prende piano piano cercherò di salire
Il problema è che dalle mie parti piste onroad un se ne trovano (la più vicina è a 2 h di macchina), ma solo off road che a me nn piace per nulla, pertanto per il momento mi limiterò soprattutto a girar da solo e ogni tanto anda in pista
Anzi, ne approfitto per chiedere, se c'è gente nei dintorni di Grosseto fatemi un fischio, magari ci troviamo in qualche piazzale!!!!