Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 14:05   #1 (permalink)  Top
solo84
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 9
progetto Depron a mano libera

Ciao a tutti,
ho iniziato un po di tempo fa ormai cercando di costruire degli aerei in depron seguendo gli schemi ed i consigli trovati sul forum, il primo dopo un lancio a braccio teso mano oscillante si è distrutto al suolo dopo nemmeno 2 metri il secondo è partito come un razzo intraprendendo un giro della morte terminato prima di completare il giro completo schiantandoli al suolo in qualche pezzo...non ricordo quanti erano di preciso. cosi ho iniziato a costruirne il terzo questa volta andando a mano libera. Devo ammettere che la costruzione e la parte più divertente anche perché quella del volo ancora non l'ho mai provata :p adesso volevo condividere con voi qualche foto del mio progetto e chi sa che qualcuno mi dia qualche consiglio utile per migliorarlo in corso d'opera.
è partito tutto da un imballo per portatili che mi è capitato per le mani e mi so detto wow può servirmi...

ho iniziato tagliando due L di depron 3mm e incollandolo ai lati della "scatola" di polistirolo


subito dopo ho creato un supporto frontale per avvitarci il motore e ho incollato tra di loro l'estremità opposta creando la coda


alla fine ho creato le ali


mi mancano ancora le porti mobili da tagliare e qualche idea per le cerniere nei tentativi precedenti ho usato il nastro telato ma su questo volevo provare qualcosa di diverso
che ne dite?
consigli?
solo84 non è collegato   Rispondi citando