Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 22:54   #11 (permalink)  Top
Vituperio
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da Oliviero Lidonnici Visualizza messaggio
Ribadisco ciò che ho detto....Non saresti così contento della gatta se al posto del Lima avessi comprato la 640 Oscar con un convoglio di carrozze Roco

Adesso pensa in grande! Per cominciare a far qualcosa ci vogliono minimo tre scambi e parecchi binari..... E quanto spazio hai per il plastico? informati sul prezzo del legname....
Forse occorrono dei cavalletti per poggiarci il piano del plastico....eee....SCHERZO ma non troppo!
Saluti da Oliviero
PS come si chiama la gatta?
Saluta anche lei
eh si credo proprio tu abbia ragione... anche se spacca qualcosa il danno è limitato, a proposito, si chiama Mimì e ha 10 mesi.

veniamo al tasto dolente: lo spazio. Grasso che cola sarebbe una tavola che ho di recupero di quasi 2 metri per 1... ma è in truciolare laminato (ma sembra piombo), praticamente una ex base del letto a castello di una cameretta, ma non posso tenerlo fisso in posizione "utile", dovrei riporlo in verticale dietro una porta, quindi devo pensare a uno sviluppo senza dislivelli, tutto sullo stesso piano.

come dicevo prima ho buttato giù una miriade di disegni e progetti, mi sa che qualcosa di buono ci tiro fuori, tipo un doppio ovale con scambi in curva e un piccolo scalo tronco merci, che dovrebbe consentire sia di giocare un po con le composizioni dei convogli e le manovre, sia veder sferragliare due convogli.
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando