Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 00:58   #128 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
come ho ripetutamente detto io come consulente mi sono occupato degli spettacoli e quello che mi da veramente fastidio è la assoluta indifferenza da parte di chi sta trattando l'argomento non considerare il Model Expo sotto questo aspetto.
Mi da fastidio il non avvertire da parte di chi scrive (minoranza assoluta rispetto al numero di visitatori) l'ammirazione per Veronafiere che ha offerto al nostro mondo questa straordinaria possibilità: unire in un unico avvenimento la rappresentazione del modellismo.

La stragrande maggioranza dei commenti si sofferma sulla mancanza sulll'assenza di alcuni negozi o grossisti e di conseguenza la bocciatura di una manifestazione che fa segnare 60,000 ingressi.

Ma stiamo scherzando....io di modellismo ne so a pacchi, è il mio lavoro, e non finirò mai per provare ammirazione e gratitudine verso un Ente che da la possibilità a 60.000 persone di vedere cosa è il nostro mondo, che prima era forse sconosciuto ai più.

Il continuare ad insistere sulla mancanza dei negozi quando è già stato ripetutamente detto che è una conseguenza dell'attuale crisi mi lascia senza parole. insistere quando si sa la causa e non si vuole ammettere che si ha torto marcio.

E' una discussione fra sordi.

Ma su una cosa sono perfettamente allineato: la mancanza di offerta per l'ingresso delle famiglie. La considero un pecca grave e spero che il prossimo anno Veronafiere prenda in considerazione la soluzione.

Paolo
Esattamente... ma c'è sempre qualcuno che deve criticare anche le cose più belle...

Peraltro, confrontando le foto di anni fa con quelle di questi anni si vede come lo spettacolo sia aumentato, quindi il livello qualitativo della fiera sta salendo negli anni. Certo, quest'anno c'erano grandi assenti, ma solo uno venuto da Marte poteva non aspettarselo... a parte che stupirsi, ad esempio, dell'assenza di flynow, significa parlare senza sapere le cose.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando