| problema savage xl
...motore smontato,per le foto il mio cellulare e da buttare come le massette,mi spiego meglio,le massette alla fine del consumo,dove la massetta poggia sul volano,ha uno scalino di un millimetro circa rispetto al materiale che gira nella campana frizione,lo scalino e giusto dove non tocca la campana,e onestamente sono un po demoralizzato di tutto cio',forse non sono tre mesi di vita del mezzo(dopo un po di conti e rabbia repressa) sono ritornato in me,sono 4 di mesi,ed a essere onesti il controllo dei 10 serbatoi per la manutenzione della frizione(il manuale parlava delle molle delle massette) se erano o meno piegate,che poi non lo sono,io non ho fatto....,si sara' consumata per quello?,a sto punto puo essere anche colpa mia,ma sono deluso comunque,ci sono i recidivi,un consiglio su esperienza personale....fate la manutenzione come da manuale....e ogni tanto i controlli alle viti e grani,che sicuramente non guasta....anzi...grazie pappa per i consigli,quando ritornera' l'amore perduto per il mio savage xl.....gli comprero i ricambi dovuti.....se ritornera'.....grazie.....
|