Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 13, 18:28   #6 (permalink)  Top
DARIO1986
User

L'avatar di DARIO1986

Data registr.: 04-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Se parli già di gare lascia perdere subito il TT-01, a meno che tu non voglia passare il tempo a vedere gli altri che ti sorpassano da tutte le parti.

Restando in Tamiya, molto meglio un TA-05. Si trovano ancora a prezzi interessanti, talvolta meno degli ultimi TT-01.

Ma ci sono altre marche per inziare bene e spendere anche meno. Guardati le discussioni su LRP S-10 o Sakura S Zero, tanto per citarne qualcuna a caso.
Devi leggere a fondo il forum e solo quando avrai le idee ben chiare potrai fare domande mirate e procedere ad un acquisto ragionato.

Devi prima di tutto essere tu a capire cosa vuoi: kit da montare piuttosto che modello già pronto. Hai piste vicino casa? Sì? Vacci a fare un giro, imparerai tante cose utili. Non hai piste vicino casa? Meglio allora pensare ad un buon modello da piazzale.
Ciao, grazie mille
Al momento ho solo un telaio ta03 pro
Volevo una macchina per iniziare a girare sotto casa, per prendermi dimestichezza e poi piano piano progredire
In molti mi hanno parlato bene della tamiya, in più sono facili da trovare (così mi hanno detto)
Qualche pista vicino casa la ho, ma è praticamente sempre chiusa
DARIO1986 non è collegato   Rispondi citando