Citazione:
Originalmente inviato da amerigo ragazzi chi mi puo dare una mano??,ho un solo pro 270 che tende sempre a trslare a detsra , ho notato che guardandolo da dietro la Barra stabilizzatore dando motore poco o tanto è sempre e tanto inclinata a sinistra ,e muovendo verso destra questa barra rimana pendente a sinistra si sposta a destra di poco quindi in sostanza non si sposta il peso più di tanto per permettere lo spostamento verso destra , ho già procato ad spostare i titanti dei servi,ho provato a bilanciare la barra ma niente con tutto lo stick a destra rimane quasi fermo perchè tende verso sinistra , ma che eeeeeeeeeeeeeeeeee................................ ..........
__________________ |
Che sia l'inizio di un'epidemia....

Scherzo e che sei già il secondo utente che ha riscontrato questo problema anche se con modelli di scale differenti...cmq se l'hely tende ad andare verso destra...la flybar(barra stabbilizzatrice) si sposterà dalla parte opposta è normale..un po meno il fatto di questa eccessiva traslazione a destra ...metti i trim della radio al centro poi spegni l'hely e dopo la radio...stacca uno dei..Ball link/pushrod (

) e in particolare quello sinistro
visto da dietro che è quello che comanda l'aileron (alettone) e lo devi accorciare di qualche giro (se non erro nel NE 270 i BL/
PR hanno un solo verso/faccia d'inserimento sulle sfere(uniball) del piatto ).Allego foto create da me che anche se riguardano il V 911 stai tranquillo che si applicano pure al tuo modello...cmq spesso regolando la lunghezza di uno dei due BL/
PR ..può servire un ritocchino anche nell'altra...ma te ne accorgi soltanto quando lo riporti in volo...ciao...