Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 13, 09:17   #3 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Citazione:
Originalmente inviato da Robi36 Visualizza messaggio
Grazie, davvero.. adesso per colpa tua e dei video che hai postato mi fai spendere mezzo stipendio
Scherzi a parte lo trovo parecchio affascinante, e mi hai fatto venir voglia di prendermi un bel Funcub per provare a fare qualche pataccata con sfasciamento sicuro Oggi sono andato a sentire dal mio spacciatore di fiducia di modelli e mi ha detto che hanno aggiornato i listini e costa 15€urini in più
Il tuo modello è il Supercub della E-flite? Gran bel modello complimenti!
di niente! ne ho voluto parlare per far conoscere questo tipo di volo veramente affascinante.. cosi come è affascinante la storia e gli aneddoti legati alle gesta di questi pionieri del volo..

E' esatto, quello nella foto è il Supercub della e-flite..a mio parere il miglior Supercub (arf) in commercio oltre al fratello maggiore dell'Hangar 9.. cioè questo:



esistono poi tanti altri tipi di modelli più economici molto ben realizzati che riproducono alcuni degli aerei bush più ricercati e famosi..ma il Supercub è quello che mi ha sempre più affascinato..pensa che pur non essendo certo un aereo recente (la produzione è iniziata alla fine degli anni 40) è considerato uno dei più ricercati bush plane del mondo in quanto molti velivoli della stessa classe, benché di progettazione più recente non riescono ad eguagliare le sue doti STOL..

Riguardo il Funcub, avendolo avuto, posso dirti che oltre essere mooolto divertente è anche molto robusto, ed è l'ideale per divertirsi a fare questo tipo di volo senza troppe preoccupazioni..con quelle grosse ruote e il carrello molto elastico è davvero l'ideale su ogni tipo di superficie, certo è assurdo che abbiano alzato il prezzo di listino anzichè abbassarlo

questo era il mio! (r.i.p.)



__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando