Discussione: Dubbio radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 13, 23:23   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kenzok Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un principiante prossimo al salto generazionale dell'eli vorrei passare ad un 450 t-rex, leggevo e mi dicevano che per quanto riguarda la radio se la comprassi molto valida sarebbe meglio per diversi motivi , io ho cercato un po di radio ma secondo voi tra una dx-6 e una dx-7 cambia molto ??? Fatemi capire per bene le diff. sostanziali , e poi una radio fornita in kit con l'eli e cosi limitata da non essere presa in considerazione ....................grazie .............
la dx6i la trovi anche abbinata ai Rex450 (un paio di siti tedeschi)

per il resto:

Spektrum dx7S

Futaba T8 (Cg oppure J, che costa un centone meno)

oltre ad avere un canale in più hai anche altre cose, ad esempio tutti i tipi di mix del piatto, mentre la dx6i ha un solo ccpm (120°) e un NOR (90° 1 servo)

la dx6i può andare bene, ma certamente hai poi un'alta probabilità di ritrovarti a cambiarla

però l'offerta con i Rex è buona (non so dirti se esistono "combos" con altre radio)