Citazione:
|
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Ciao,
1) diciamo che ne facciamo 3 ogni anno (2 FIM ed 1 Navimodel); in passato siamo arrivati a farne anche 6-7 l'anno, ma c'era molta più gente.
2) Può anche darsi  del resto ho vinto tante di quelle volte in Italia, e mi sono piazzato onorevolmente all'estero, che francamente non mi ricordo
3) FIGC??? Possibile che l'Italia debba girare solo intorno al pallone??? 
Cmq la A.N.R. Associazione Navimodellistica Romana è una Associazione privata, fondata con Statuto registrato con atto notarile, affiliata alla F.I.M. Federazione Italiana Motonautica, collegata a sua volta al CONI ed alla U.I.M. Unione Internationale de Motonatique (quella che gestisce il Mondiale OffShore per capirci). Soddisfatto?
in effetti non c'erano manco i cani (ma per davvero) al lago domenica. Hai visto poi che giornate lunedi e martedi?
Ciao,
Marco |
Ehhhe si si sono soddisfatto !

E ho visto che giornate di sole sta facendo sti giorni !! Che rabbia !! Domenica voglio vedere che tempo farà...
Non volevo tediarti con domande pesanti, ma capirai sicuramente che sono nuovo del settore e devo imparare come funziona questo mondo.
Una cosa te la devo dire però: io odio il calcio

non era per far girare l' italia attorno ad esso ma per fare un esempio semplice.
...e la domanda n°2 te la facevo perchè sul sito della ANR [poco aggiornato] ci sono i risultati di pochissime gare... c'è un salto dal 2002 al 2006 in pratica...
In finale aggiungo che ho dato una guardata al modello con cui hai vinto la famosa gara del 2001 e devo dire che sembra leggerissimo ! Cioè è molto più semplice di come me lo ero immaginato ! C'è un motore, il variatore, il servo, le batterie, il raffreddamento, le batterie... cioè tutto lascia pensare che la leggerezza sia la parola d' ordine.
Potresti parlarmene un pò di quella barca e delle barche che usate per le gare ?