Citazione:
|
Originalmente inviato da Lorenzoneri ci sono tante persone che hanno un mare di soldi,
e anche se non comprano e distruggono un raptor, fanno cose che farebbero inorridire ogni onesto lavoratore.
facciamoci due risate sulla stupidità umana.
lorenzo |
E' vero, lo spreco da parte di chi può permetterselo ci sarà sempre. Anche io agli occhi di gente più in difficoltà probabilmente ne compio tanto. Ma, forse per educazione ricevuta, non riesco a non sentire la necessità di almeno un minimo di scopo. Distruggere solo per distruggere non riesce a farmi ridere. Se avessero fatto una cosa realmente spettacolare o divertente ok, avrei comunque preferito regalassero a me quel povero eli, ma ci poteva stare. Se per esempio facessero una versione molto cara di tiro al "piattello", o di combat rc, posso ancora capirli. Ma così è fatto proprio solo per romperlo, come prenderlo in mano e gettarlo a terra. Non riesco a trovarci il divertimento. Non piangerò di certo, ma non mi viene neanche da sorridere!