Citazione:
Originalmente inviato da cl4xxx stai prendendo come metro di misura il costo, e nella mia esperienza personale non sempre un prodotto più costoso è davvero più performante. Che costino 4 euro in più, lo vedo anch'io, ma mi sarebbe piaciuto avere risposte obiettive da chi le ha utilizzate.
Per quanto riguarda le differenze, sul sito spiegano solo che le Terminator vengono usate su fondi sabbiosi. Ma le altre intuisco siano divise in questa maniera:
- predator: fondi alto grip compatti
- dominator: fondi medio grip
- terminator: fondi basso grip sabbiosi
Ma è una mia intuizione, non sta scritto da nessuna parte. |
Vero se prendi come paragone due prodotti di due marche diverse,ma qui si parla della gamma di un solo produttore:non avrebbe senso far pagare di più un prodotto prestazionalmente inferiore... andando a memoria mi pare che le sport siano più dure privilegiando la durata a scapito della tenuta.
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!