Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 13, 00:43   #241 (permalink)  Top
Acealex79
User

L'avatar di Acealex79

Data registr.: 06-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, il mio precedente post era volto a fare intendere di non farsi abbagliare da quel 14 perché la T14SG, a disdetta del nome, è molto ma molto più T8FG che T12FG.
Futaba certo non vorrà annullare il suo mitico cavallo di battaglia in ambienti TOP quale è la T12FG, in luogo di un prodotto dal costo peraltro notevolmente inferiore, pertanto, a mio avviso, è bene non confondere: la T12FG tra le potenzialità software, capacità hardware e rifiniture è nettamente superiore alla T8FG e così continuerà ad essere tra la nuova T12FG (credo imminente visto che la T12FG come conosciuta è oggi di difficile acquisto) e la recente T14SG.

Dopo di che, per carità, ognuno continui a pensare ciò che più lo farà sentire bene: a volte è meglio un sorriso che una verità in più ...
Perdonami, non avevo colto il riferimento alla T12... Effettivamente reputo quest'ultima superiore sotto alcuni aspetti costruttivi, ma difficilmente paragonabile alla T8 e alla T14 essendo anche PCM... inoltre se non sbaglio costa quasi 1000.
Acealex79 non è collegato   Rispondi citando