Citazione:
Originalmente inviato da faraone La mia era solo una considerazione leggendo questo 3d. Non rispondo ai quesiti che poni perchè essendo un 3d dedicato diventerebbe... una caciara.... Per rispetto a chi l'ha creato, mi astengo.
Però consentimi che acquistare una radio top level ed avere paura di utilizzarla... è alquanto sconcertante....!
Buoni test. |
Grazie! Ma forse è colpa mia, che per il fatto di voler conoscere e capire, ho creato un problema dove in realtà non c'è...
Te ne dico un altra, volevo capire bene il fatto dei pacchetti e degli hold e compagnia cantante perchè sulla stessa area del campo sono caduto in DSM2 almeno 3 volte, in 35-40 Mhz non si vola, è caduta una turbina da 3 metri con Futaba, un mega Piper sempre con Futaba è decollato da solo ed è andato a schiantarsi, almeno 3 modelli persi con Hitec Aurora, ed infine Graupner non è pervenuta perchè nessuno ce l'ha in campo...
Così grazie alla telemetria volevo ben capire cosa succede in quell'area del campo, in realtà è praticamente fuori dalla pista e dal campo, ma in zona di sorvolo per il corto finale in atterraggio!!!
Poi come cultura personale, voglio raccogliere dati per fare un articoletto per il mio sito...