Discussione: Spektrum DX18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 13, 23:18   #477 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
La mia era solo una considerazione leggendo questo 3d. Non rispondo ai quesiti che poni perchè essendo un 3d dedicato diventerebbe... una caciara.... Per rispetto a chi l'ha creato, mi astengo.

Però consentimi che acquistare una radio top level ed avere paura di utilizzarla... è alquanto sconcertante....!

Buoni test.
Grazie! Ma forse è colpa mia, che per il fatto di voler conoscere e capire, ho creato un problema dove in realtà non c'è...

Te ne dico un altra, volevo capire bene il fatto dei pacchetti e degli hold e compagnia cantante perchè sulla stessa area del campo sono caduto in DSM2 almeno 3 volte, in 35-40 Mhz non si vola, è caduta una turbina da 3 metri con Futaba, un mega Piper sempre con Futaba è decollato da solo ed è andato a schiantarsi, almeno 3 modelli persi con Hitec Aurora, ed infine Graupner non è pervenuta perchè nessuno ce l'ha in campo...
Così grazie alla telemetria volevo ben capire cosa succede in quell'area del campo, in realtà è praticamente fuori dalla pista e dal campo, ma in zona di sorvolo per il corto finale in atterraggio!!!

Poi come cultura personale, voglio raccogliere dati per fare un articoletto per il mio sito...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando