Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 13, 19:47   #9 (permalink)  Top
andre26
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haa giusto che tu avevi problemi di bimbi che giravano in contromano

cmq io e il socio ci eravamo messi la macchina perfettamente identica ,stessi attacchi, molle ,avevamo stessi olii ....e difatti quando giravamo assieme il mezzo era identico come comportamento .
sarebbe stato bello se avevi delle gomme più giuste e magari un olio ammo adeguato per le molle e avessimo fatto dei test appunto con la tua 7.

scambiarcele son si poteva perchè noi 2 abbiamo gli stik tu il volantino ,però grosso modo si poteva vedere qualcosina.

in caso ci sarà più avanti la gara di pozzonovo ,le facciamo identiche sputate e poi le proviamo.

ma di olii diff cos'hai?
io 20/10/5 l'altro tipo 15/10/5 altra cosa la sua è una eco ,la mia no quindi è un pelo più corta.
Si può fare comunque come caxzo fai a farti trovare 2 volte su tre giri in contro mano sparato con un monster da 7kg di merxa è ovvio che la seconda volta mi centri e mi disfi la macchina maledizioneeeeeeeee.
Comunque come olii differenziali avevo 7-5-3 (so che mi vuoi insultare ma il manuale dava questi....)
Vabe ma alla fine Verona per me è stato l'esordio per testare e vedere se va sta 7 poi col tempo la mettiamo a puntino....!


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando