Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 13, 16:51   #5 (permalink)  Top
andre26
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi piacerebbe non essere così timido ed avere una mugen 7 da poter confrontare con la 6 .....
speravo si aprisse questo post e molti le confrontassero.

tu cosa puoi dirci per quel poco che l'hai provata?

disisto -io e te avevamo gli stessi identici assetti .
fino a quando non hai montato le super soft come molle.

non contando Floris in linea teorica siamo sempre arrivati 1°2°3°in tutte le mini garettine quindi potremmo dire che siamo lì un pò per tutto apparte tu con la 7...
cosa hai da dire in tua discolpa???
cosa hai notato ,visto che avevi anche la 6 ?
In realtà l'ho già provata abbastanza bene.... 7/8 scariche le ha fatte! Comunque in confronto alla 6 era più stabile e agile sulle buche e salti ma quello che noti subito è la trazione molto meglio della 6...
Il tuo set up però andava abbastanza bene anche se alla fine ho messo su le molle morbide e di conseguenza tirato gli ammortizzatori ma la vera merd..acciata è che avevo dentro come olio un 600 e gli ammortizzatori erano estremamente duri per quella pista invece la 6 aveva il 350 che era perfetto!

Culatz tu mi sa che vai più di me comunque la sfida c'era.... Peccato che in un paio di gare mi sono fermato prima per sfighe proprio nella gara dove ero primo di un Pooh dal secondo! Maledetto pignone che si è sfilato!

Sostanzialmente il mezzo mi piace è anche leggera...!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando