Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 06, 20:30   #5 (permalink)  Top
framaxi
User
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 35
Visto il tuo aiuto assiduo non posso che ringraziarti e mi permetto di usufruire della tua esperienza.
Ho il motore sulla sx verticale, il timone di direzione sx orizzontale, profondità dx verticale, alettoni dx orizzontale.
Ho ricaricato le batterie del tx non pensavo che essendo un pò scariche potessero dare dei problemi "ma come dice il tuo motto..." ora il direzionale il motore e il timone di profondità funzionano egreggiamente.
Ora ho il problema che quando accendo la radio i servi degli alettoni, collegati con prolunga a Y, vanno in massima estensione e lo stick corrispondente non ha nessun effetto nei loro movimenti. Se porto in posizione verso l'alto il micro del mixer e aziono l'interruttore con la leva lunga e poi faccio ruotare il potenziometro posto sulla parte laterale verso l'alto ho come effetto che i servi degli alettoni vanno a riposo e invece va in massimo sforzo il direzionale, ruotando il suddetto potenziometro ho l'effetto che il derionale si sposta da dx a sx.
Sono un caso disperato?

Ancora molte grazie per la tua pazienza e salutami la tua splendida terra.

Ciao
framaxi non è collegato   Rispondi citando