Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 13, 17:06   #22 (permalink)  Top
federico3344
User
 
Data registr.: 15-07-2012
Residenza: novara
Messaggi: 73
problema centralina

ragazzi a me e successo l altro giorno il problema citato molto tempo fa, stesso problema pero il mio riusciva ad accendersi dopo poco la centralina impazziva e sballava l anticipo creando sfiammate poco indifferenti e poi non alimentava piu, se staccavo corrente per un po e riattaccavo a volte andava a volte no o a volte bastava anche lasciarla attaccata per 10 minuti e rifaceva scintilla. Poi ho sentito altra gente a cui e successo questo per colpa delle centraline in dotazione che non sono molto affidabili. Detto cio visto che il mintor con la centralina l ho acquistato a fine dicembre ho mandato proprio oggi indietro motore e centralina in garanzia e vedremo come finirà, fra l' altro mi si e bruciato anche il bec. Poi ho notato che sulla mia centralina che e il modello A-02 della rcexl c' è scritto da 4,8 a 8,4v quindi stavo pensando se io mettessi la 2s 850 mah diretta non e meglio visto che avendo un componente elettronico in meno (il bec) potrei avere un guasto in meno voi cosa ne pensate?
federico3344 non è collegato   Rispondi citando