Discussione: 3GX Firmware 3.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 13, 16:32   #77 (permalink)  Top
uniko77
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
La sensibilità rispetto al vecchio firmware (non aggiornavo dalla V1.2) l'ho dovuta alzare parecchio, la coda era troppo moscia nelle stoppate, diciamo che un buon compromesso l'ho trovato tra 36-37%, a 38 cominciava a vibrare, a 35 era imprecisa...

...ovviamente in normal va bene, meccanicamente tutto ok, col vecchio firmware mi dava qualche problema di coda "indecisa" solo nei back-flip piuttosto rapidi, ma andava bene.

Adesso un tic-toc non posso proprio farlo perché la coda impazzisce, mi pare di aver notato che nel momento in cui do passo per farlo cabrare la coda mi va a sinistra, quando vado di passo negativo per farlo picchiare e, chiudere il tic-toc, la coda mi va a destra...

Come passo nella curva idle3 ho +12/0/-12 ...troppo per il 500???
Mi autoquoto, il problema sembrava quasi sparito perché non l'ho potuto provare per bene quel giorno, l'ho praticamente portato in volo sotto un uragano di vento e l'ho provato, diciamo, a pene di segugio...

Il problema purtroppo persiste, sono giorni e giorni che le sto provando tutte, sto cercando di capire il funzionamento di certi parametri e cambiando valori per provare ma, niente di niente, la coda se ne va per cavoli suoi...

...anche per esempio, quando do passo in modo molto deciso per farlo salire dritto rapidamente, la coda mi da un calcio verso destra (muso verso sinistra)...

Qualcuno buono di cuore potrebbe, gentilmente, darmi una mano a risolvere???

P.S. Fino a pochi giorni prima di aggiornare, ho volato col vecchio firmware senza particolari problemi...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando