Buongiorno a tutti

apro questa discussione in quanto sono rimasto abbastanza stupito dalle prestazioni di questo modello, visto il basso costo e dal marchio per me sconosciuto, che credo faccia parte della Turnigy.
Questo è il modello in questione

a mio parere, come fattezza, molto tozza e resistente
sospensioni idrauliche, telaio rinforzato in alluminio nella parte inferiore,
differenziale anteriore e posteriore a cardani, motore brushless da 3570kw, ESC EZRUN 35A, unica pecca, il servo da 3,5kg che ne metterò uno da almeno 6kg.
Nel test su terra con una lipo 2s, ha un'ottima guidabilità e affronta le curve molto decisamente grazie all'assetto già predisposto dalla casa e per le sospensioni con olio che credo sia da 750. Tendenza ad impennarsi in accellerazione da fermo con raggiungimento della velocità massima molto rapido con pignone da 15T (45/50kmh) e freno deciso.
Con le 3s tutto cambia di parecchio!
Sia da fermo che in movimento, impenna come un monster raggiungendo i 65kmh circa e nell'atterraggio dopo i salti, rimane ben piantato a terra senza rimbalzare troppo.
Ora, non sarà un modello chissacchè ma...apparte l'elettronica debolina, per aver fatto una spesa poco superiore ai 250 RTR, non è affatto male!
P.S.
Dimenticavo che il mio pensiere che questa MyEvo faccia parte della Turginy, è anche per il radiocomando identico a quello della turginy trailblazer xb.