Citazione:
Originalmente inviato da pietro f Condivido il problema di eli 48. Grazie Windsurfer per il consiglio....però
il mio problema è che non ho la minima idea di come si faccia a montare la rx sull' eli poi come si faccia a "collegare" la tx e ancor meno "regolarla" per rendere l'eli più facile da pilotare per poi renderlo sempre più reattivo.
Senza consigli la vedo non dura, ma impossibile per le mie conoscenze. | La RX nel 120 sr e nei modelli E-Flite è già integrata nella scheda elettronica e pronta per essere collegata(bindata) con le TX Spectrum.Inizialmente si usano le regolazioni di base(default) con le varianti descritte nel manuale del modello.Anche le procedure di "binding" le ho trovate sui manuali del modello o della TX.Basta un pò d'attenzione e di pazienza.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|