Citazione:
Originalmente inviato da eli48 Iniziato con una zanzara da supermercato, provengo attualmente da un iron max da 35 cm, entrambi coassiali che faccio volare decentemente, (quando la scadente elettronica di quest' ultimo me lo permette).
Letto e riletto tutto il forum mi sembra di aver capito che il miglior eli, per un passaggio il più graduale possibile, sia il blade 120 sr. Ma siccome il consiglio è abbastanza datato chiedo se nel frattempo è uscito qualcosa di meglio come facilità e come qualità. Ho volutamente escluso micro eli e simulatore.
Aspetto consigli prima di fare l' ordine. Grazie | Preso BNF(senza trasmittente) assieme ad una Spectrum DX6i,che poi ti segue nel passaggio ai passo variabile,viene ancora consigliato proprio per la possibilità di abbinarlo ad una discreta trasmittente programmabile per 10 diversi modelli(elicotteri ed aerei).
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|