|
Ciao Alessandro,
alcuni servi verricelli funzionano generando una torsione della puleggia che sostituisce la squadretta di diversi giri. Tu puoi regolari dalla radio ed alcuni con un potenziometro direttamente sul servo.
Io attualmente sono un po' arrugginito, anche perché gioco con i Footy che utilizzano come verricello un normale servo al quale applico un squadretta molto lunga da me realizzata, però vedendo che non ti rispondeva nessuno ho deciso di darti queste poche informazioni.
Un annetto fa, preso dalla curiosità di avere in mano un servo argano e valutare la possibilità di utilizzarlo sulle mie barche di trenta centimetri, ho acquistato da Jonathan un servo molto economico che pur avendo le dimensioni molto contenute di un servo standard si è però rivelato inutilizzabile per i miei scopi. Ho verificato ma attualmente non è più a catalogo, se non trovi nulla, fammi sapere che cerco la scatola e ti comunico marca e modello, se non ricordo male ho speso tra e 20 e i 30 euro. Non sto tentando di vendertelo, ma solo di descriverti esaustivamente cosa ho acquistato. Ciao. Federico Steri.
|